Messa a norma dell'impianto elettrico civile o aziendale, pronto intervento, preventivi gratuiti in sede e rilascio del certificato di conformità dell'impianto elettrico. Professionalità nell' installazione e manutenzione di qualsiasi impianto o dispositivo. Il D.M. 37/2008 (ex legge 46/90 sulla sicurezza degli impianti) fissa gli obblighi fondamentali: i lavori di messa a norma devono essere eseguiti solo da professionisti certificati che, terminate le operazioni, devono redigere una Dichiarazione di Conformità dell’impianto e depositarla presso lo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune.
Il certificato di conformità dell'impianto elettrico va consegnato entro i tempi previsti: 30 giorni dalla conclusione dei lavori in caso di rifacimento o installazione di nuovi impianti.
Chiamando i nostri elettricisti risolverete rapidamente qualsiasi problema di messa a norma degli impianti. Al termine dei lavori sicurezza, efficenza e legalità dell'impianto elettrico saranno garantite anche dal rilascio dell'idoneo certificato di conformità dell'impianto.
E in più, Elettricistainroma.it vi sorprenderà con dei prezzi davvero competitivi.
![]() |
Cell. 333 2738883 - 377 5233713 |
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |